Rinnovo Collegio Sindacale

ISTRUZIONI PER LA CANDIDATURA

Si comunica che l'Assemblea Ordinaria dei Soci della Cassa Rurale ed Artigiana di Binasco - Credito Cooperativo che verrà indetta in prima convocazione per il giorno 28/04/2022 , sarà chiamata tra l'altro ad eleggere le cariche sociali per il rinnovo totale del Collegio dei Probiviri, in base a quanto previsto nel Regolamento Assembleare ed Elettorale.

Per il Collegio dei Probiviri verranno eletti n. 5 membri, di cui 3 effettivi (incluso il Presidente) e 2 supplenti.

CANDIDATURA A PROBIVIRO

Si possono candidare alla carica di probiviro effettivo e di probiviro supplente i soggetti aventi i requisiti richiesti dallo Statuto.

PRESENTAZIONE SINGOLE CANDIDATURE

In base a quanto previsto nel Regolamento Assembleare ed Elettorale approvato dall'Assemblea Ordinaria dei Soci in data 30 aprile 2021, si specifica quanto segue:

  • ciascuna singola candidatura è presentata mediante apposito modulo predisposto dalla Banca. In particolare, ciascun candidato deve indicare la carica alla quale costui concorre e allegare la seguente documentazione:

           1 - dichiarazione del candidato, conforme allo standard fornito dalla Banca;

           2 - curriculum vitae in una versione estesa ed una sintetica, conforme agli standard forniti dalla Banca;

           3 - informativa e consenso al trattamento dei dati personali;

           4 - copia del documento di identità in corso di validità;

           5 - copia del codice fiscale;

  • le singole candidature possono essere anticipate all'indirizzo di Posta Elettronica Certificata 08386.bcc@actaliscertymail.it (con successivo deposito della documentazione originale entro 5 giorni) o, in alternativa, depositati personalmente presso la Sede Sociale - Segreteria di Direzione - entro il 15° giorno lavorativo anteriore alla data dell'Assemblea in prima convocazione vale a dire entro e non oltre il 04/04/2022 (art. 21, comma 3 e 4 del Regolamento), così come indicato nell'avviso presente nell'apposita cartella.

Dal link sottostante è possibilie accedere alla cartella denominata "Moduli" dove sono presenti tutti di documento che ciascun candidato deve compilare, sottoscrviere e datare.

Cartella documentale