Tab social
Spazio Soci
 

Assemblea ordinaria dei Soci 2020

Gentile Socio,

a causa dell’emergenza dovuta all’epidemia di COVID-19 l’Assemblea Ordinaria della nostra Banca prevista in prima convocazione per domenica 21 giugno 2020 alle ore 09:00 ed in seconda convocazione per martedì 23 giugno 2020 alle ore 15:00 presso la Sede della Banca – Via Turati 2 – Binasco non si potrà tenere con le consuete modalità.

Al fine di ridurre al minimo i rischi connessi all’emergenza sanitaria in corso, a tutela e salvaguardia della salute dei Soci, collaboratori ed esponenti, tenuto conto dei provvedimenti del Governo e le stringenti cautele da rispettare nei contatti interpersonali, si rende necessario ricorrere ad altre forme di tenuta dell’Assemblea.

La Banca ha deciso di avvalersi della facoltà stabilita dal Decreto “Cura Italia” che consente di prevedere che l’intervento dei Soci in Assemblea avvenga esclusivamente tramite il Rappresentante Designato ai sensi dell’articolo 135-undecies del D. Lgs. n. 58/1998 (T.U.F.), e quindi senza la partecipazione fisica da parte dei Soci né con possibilità di conferire delega a soggetti diversi dal Rappresentante Designato.

La Banca ha nominato Rappresentante Designato il notaio Dottor Giuseppe Tedone.

Tale modalità, del tutto inusuale per la nostra Banca, rende quindi necessario che i Soci che intendano partecipare all’Assemblea conferiscano al Rappresentante Designato la delega e le relative istruzioni di voto su tutte o alcune delle proposte di delibera in merito agli argomenti all’ordine del giorno, sottoscrivendo sia lo specifico modulo di delega sia le istruzioni di voto, senza alcuna spesa per il delegante, fatta eccezione per le eventuali spese di spedizione qualora decidesse di avvalersi di questa forma di deposito della delega.

Per eventuali richieste di chiarimento è possibile contattare:

  • il Rappresentante Designato al seguente numero di telefono 02.76.01.30.77, o via posta elettronica all’indirizzo e- mail gtedone@notariato.it,
  • la Segreteria di Direzione della Banca, al seguente numero di telefono 02.900.24.1 nei giorni di apertura degli sportelli.

Con la speranza di poter superare al più presto la drammatica esperienza che stiamo vivendo e confidando di poterci incontrare per celebrare in serenità il centenario della fondazione della Cassa, Le porgo anche a nome del Consiglio di Amministrazione i miei più cordiali saluti.

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione

Antonio De Rosi

Per accedere all'area riservata, clicca qui